Venerdì 8 Novembre u.s., presso la sala della Borsa Merci di Arezzo, si è riunita la nuova assemblea provinciale del Partito Democratico aretino. Buona la partecipazione registrata e grande l’attenzione per l’insediamento del nuovo Segretario provinciale, Massimiliano Dindalini. Dopo il saluto iniziale del Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani, che ha portato i saluti della città e ha rimarcato l’importante impegno svolto insieme alla Federazione in questi anni, è stato rivolto un omaggio al Segretario uscente Marco Meacci: a lui è stato tributato un ringraziamento sentito da parte di tutta l’ Assemblea per quanto svolto in questi anni e per i tanti risultati positivi conseguiti.
Meacci ha ricambiato con affetto e visibile emozione, ribadendo la bontà della scelta del nuovo Segretario Dindalini, al quale ha fatto i migliori auguri di buon lavoro. L’incontro è proseguito con la nomina degli organi provinciali del partito, quale la Direzione Provinciale – rappresentativa di tutto il territorio – il Tesoriere, il Collegio dei Garanti e il Presidente dell’Assemblea Provinciale, tutti eletti all’unanimità.
Primo compito del neo segretario provinciale Massimiliano Dindalini, sarà quello di accompagnare il partito attraverso questa fase congressuale, che porterà alle primarie dell’ 8 Dicembre per la scelta del Segretario Nazionale, successivamente coordinare l’azione politica propria del Partito Democratico in tutta la Provincia.
Arezzo, lì 9 Novembre 2013
Ufficio stampa – Coordinamento Provinciale PD Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…