Il Partito Democratico di Cortona in occasione della fiera di Lunedi a Camucia terrà un banchetto di ascolto con distribuzione di volantini per informare i cittadini delle inique e sconsiderate misure prese dal governo nella manovra finanziaria che ancora una volta colpisce i soliti noti mentre continua a premiare gli evasori e i ceti alti. Questo sarà anche un ‘occasione per far conoscere i dieci punti della contro manovra del PD che permetterebbe di rendere veramente equa solidale e di sviluppo la manovra economica.
Inoltre raccoglieremo anche le firme per il referendum abrogativo dell’attuale legge elettorale che impedisce agli italiani di poter scegliere i propri rappresentanti attraverso le preferenze e quindi permettere di avere un contatto diretto col proprio deputato.
Ancora una volta quindi dopo il PD IN FESTA di Camucia che si è concluso pochi giorni fa il PD di Cortona scende di nuovo in piazza fra la gente perché quello che a noi interessa di più è il contatto e il rapporto con i nostri cittadini per tentare di dare un Alternativa a questo Paese che non merita un tale governo.
Il segretario comunale del PD Cortona
Andrea Bernardini