Categories Comunicati stampa

PD Lucignano sull’elezione della Sindaca Casini in ANCI

Il Circolo PD di Lucignano esprime sincere congratulazioni al nostro sindaco, Roberta Casini, per la recente elezione nel Consiglio Nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). A pochi mesi dalla sua elezione a sindaco, suggellata da una grandissima percentuale di gradimento e dopo l’elezione nel Consiglio ANCI Toscana, un altro importante riconoscimento per Roberta Casini che va a sottolineare le sue capacità amministrative e la qualità della sua carriera politica che la vede da sempre impegnata per il bene comune.

 

Dei 17 membri non di diritto spettanti alla Toscana sono solo due i sindaci che amministrano comuni sotto i 5.000 abitanti ed uno di questi è quello di Lucignano.

Considerato il fatto che può contare su un ottimo gruppo di Assessori e Consiglieri Comunali di maggioranza, siamo sicuri che riuscirà a coniugare gli impegni amministrativi con i nuovi compiti che l’attenderanno facendosi portavoce di tutti i piccoli comuni purtroppo troppo spesso dimenticati ma che compongono l’ossatura del nostro bel Paese, della Valdichiana e di tutto il territorio Aretino.

Sempre più la nostra vallata sta riuscendo a lavorare come un’unica entità facendo sistema, creando progetti comuni di sviluppo e riduzione dei costi di gestione grazie alla naturale sinergia tra i sindaci di estrazione PD ed i Circoli del Partito Democratico del territorio anche in un periodo così difficile per la nostra nazione.

Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e ricordare a tutti i nostri cittadini che il Circolo PD di Lucignano è sempre pronto ad appoggiare la nostra Amministrazione ma è anche un attento controllore del suo operato.

Circolo PD Lucignano

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags lucignano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago