Il Circolo PD di Lucignano esprime sincere congratulazioni al nostro sindaco, Roberta Casini, per la recente elezione nel Consiglio Nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). A pochi mesi dalla sua elezione a sindaco, suggellata da una grandissima percentuale di gradimento e dopo l’elezione nel Consiglio ANCI Toscana, un altro importante riconoscimento per Roberta Casini che va a sottolineare le sue capacità amministrative e la qualità della sua carriera politica che la vede da sempre impegnata per il bene comune.
Dei 17 membri non di diritto spettanti alla Toscana sono solo due i sindaci che amministrano comuni sotto i 5.000 abitanti ed uno di questi è quello di Lucignano.
Considerato il fatto che può contare su un ottimo gruppo di Assessori e Consiglieri Comunali di maggioranza, siamo sicuri che riuscirà a coniugare gli impegni amministrativi con i nuovi compiti che l’attenderanno facendosi portavoce di tutti i piccoli comuni purtroppo troppo spesso dimenticati ma che compongono l’ossatura del nostro bel Paese, della Valdichiana e di tutto il territorio Aretino.
Sempre più la nostra vallata sta riuscendo a lavorare come un’unica entità facendo sistema, creando progetti comuni di sviluppo e riduzione dei costi di gestione grazie alla naturale sinergia tra i sindaci di estrazione PD ed i Circoli del Partito Democratico del territorio anche in un periodo così difficile per la nostra nazione.
Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e ricordare a tutti i nostri cittadini che il Circolo PD di Lucignano è sempre pronto ad appoggiare la nostra Amministrazione ma è anche un attento controllore del suo operato.
Circolo PD Lucignano
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…