Stefano Scaramelli (capolista), Angela Pagni, Marco Spinelli, Rosa Cottone, Simone Bezzini, Alice Raspanti. Questi i nomi delle democratiche e dei democratici senesi candidati alle prossime elezioni regionali. Lo ha deciso oggi la direzione regionale del Partito democratico toscano che ha ratificato la scelta approvata dalla direzione provinciale del Pd senese dei giorni scorsi.
“La direzione regionale accoglie pienamente la proposta del Pd provinciale senese– sottolinea Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese – e testimonia, al di là di tanti discorsi, la legittimità di quella scelta. Questa decisione ‘tira una riga’ definitiva su tutte le sterili polemiche che non fanno altro che fare male al Pd e, soprattutto, che indeboliscono il nostro territorio. Un grazie a Dario Parrini, che ancora una volta ha svolto al meglio il suo ruolo. Ora voltiamo pagina in modo definitivo e immergiamoci nella campagna elettorale che dovrà svilupparsi tra le persone, dovrà parlare di contenuti e di temi concreti. Sono certo che i nostri candidati avranno un atteggiamento leale tra di loro e verso il Pd, che dà loro la meravigliosa occasione di rappresentarlo in questa campagna elettorale. Rivolgo il mio in bocca al lupo ai sei candidati, che presenteremo nei prossimi giorni”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…