Domani Mattina dalle ore 10 nuova tappa della mobilitazione “Il PD in tutti i mercati” indetta dal Coordinamento Provinciale PD: dopo Camucia, Terranuova Bracciolini e Arezzo sarà la volta di Foiano della Chiana. Presso il mercato settimanale sarà allestito un gazebo a cui prenderà parte il Segretario Provinciale Marco Meacci insieme a Giovanni Scartoni, Segretario Comunale del PD e gli amministratori locali. L’iniziativa, nata grazie all’impegno dei circoli e del gruppo dirigente provinciale, sta raccogliendo un significativo successo.
L’obbiettivo, oltre al confronto diretto con i cittadini sulle proposte del PD per il rilancio del paese è anche quello di raccogliere adesioni in vista della manifestazione nazionale del prossimo 5 Novembre a Roma. A questo proposito per informazioni si può contattare il Coordinamento Provinciale PD (p.zza S.Agostino 20 Arezzo – 0575.354821, info@pdarezzo.net)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…