In questo fine settimana si è svolto a Cortona il Congresso del PD per il rinnovo delle cariche ai vari livelli dal Circolo, all’Unione Comunale all’assemblea territoriale. Hanno partecipato oltre 400 iscritti nei 9 circoli distribuiti nell’intero territorio comunale che hanno eletto i nuovi segretari di circolo, il segretario comunale con la nuova Unione comunale e Massimiliano Dindalini come nuovo segretario della Federazione di Arezzo: in particolare vi è stata l’elezione a segretario comunale di Massimo Lodovichi che è succeduto al segretario uscente Andrea Bernardini e alcune riconferme e nuovi giovani inserimenti nei diversi circoli.
Con il rinnovo di tutti gli organismi direttivi partirà nelle prossime settimane il percorso di avvicinamento alle prossime Amministrative che sono l’obiettivo a cui tutto il Partito si dedicherà per ottenere la riconferma alla guida del Comune di Cortona.
Di seguito l’elenco dei segretari di circolo eletti:
Segretario Comunale PD Cortona: Massimo Lodovichi (nuovo)
Camucia-Ossaia : Diego Cavallucci (nuovo)
Cortona: Monia Magari (confermata)
Chianacce: Vanessa Bigliazzi (nuova)
Fratta: Rodolfo Salvicchi (confermato)
Montecchio: Loredano Fanelli (nuovo)
S.Lorenzo-Centoia: Cesare Fiorenzoni (nuovo)
Terontola: Silvano Angori (Confermato)
Val D’esse: Marco Moroni (nuovo)
Val di Loreto: Fabrizio Pacchiacucchi (confermato)
Si ringraziano tutti gli iscritti che hanno ancora una volta testimoniato vicinanza e sostegno al Partito Democratico di Cortona e facciamo i migliori auguri di Buon lavoro a tutti i segretari eletti.
PD CORTONA