Categories Comunicati stampa

PD: con Margherita Scarpellini, per una nuova primavera per Monte San Savino

In questa elezioni comunali la posta in gioco per la comunità di Monte San Savino è molto alta. Si tratta di un appuntamento speciale per una realtà che ha vissuto una brutta stagione di immobilismo a causa prima del fallimento del centrodestra e poi del commissariamento. La crisi economica e sociale necessita, invece, di essere governata e perciò anche per Monte San Savino sarà di fondamentale importanza avere un’amministrazione comunale vicina ai lavoratori, ai giovani alle famiglie ed alle imprese, che sappia prendere decisioni e che sia un punto di riferimento e di ascolto di tutta la comunità.

Sarà importante non disperdere il voto su operazioni legate esclusivamente a logiche personalistiche, con l’unico effetto, per quanto involontario, di fare un regalo alla lista di centrodestra e che poco hanno a che fare con una politica al servizio della comunità come quella che Margherita esprime al meglio.
Nei mesi scorsi è stato compiuto un percorso di grande valore che ha portato all’unità di tutte le forze del centrosinistra attorno ad un ambizioso progetto di grande rinnovamento. La candidatura di Margherita Scarpellini alla carica di Sindaco ben rappresenta la volontà di apertura verso la cittadinanza. Una donna di valore sia sul piano delle competenze professionali sia su quello del rigore morale e della trasparenza che porta un indubbio valore aggiunto al nostro progetto. Attorno a questa personalità, che esprime quanto di meglio esiste nella comunità savinese, è stata messa in campo una lista forte che rappresenta bene la ricchezza dell’insieme del territorio comunale e che ha al suo interno idee e competenze utili per dare a Monte San Savino un’amministrazione comunale di qualità e all’altezza della situazione.
Con Margherita Scarpellini è possibile una nuova primavera savinese, che restituisca al Comune un ruolo strategico e di primo piano nel quadro di una forte collaborazione con tutte le istituzioni locali ( i Comuni della Valdichiana, la Provincia, la Regione). Per tutte queste ragioni vi invitiamo a sostenere con grande forza ed entusiasmo la lista “Per Monte San Savino con Margherita Scarpellini”.

PD Coordinamento Comunale Monte San Savino
PD Coordinamento Provinciale Arezzo

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago