In questa elezioni comunali la posta in gioco per la comunità di Monte San Savino è molto alta. Si tratta di un appuntamento speciale per una realtà che ha vissuto una brutta stagione di immobilismo a causa prima del fallimento del centrodestra e poi del commissariamento. La crisi economica e sociale necessita, invece, di essere governata e perciò anche per Monte San Savino sarà di fondamentale importanza avere un’amministrazione comunale vicina ai lavoratori, ai giovani alle famiglie ed alle imprese, che sappia prendere decisioni e che sia un punto di riferimento e di ascolto di tutta la comunità.
Sarà importante non disperdere il voto su operazioni legate esclusivamente a logiche personalistiche, con l’unico effetto, per quanto involontario, di fare un regalo alla lista di centrodestra e che poco hanno a che fare con una politica al servizio della comunità come quella che Margherita esprime al meglio.
Nei mesi scorsi è stato compiuto un percorso di grande valore che ha portato all’unità di tutte le forze del centrosinistra attorno ad un ambizioso progetto di grande rinnovamento. La candidatura di Margherita Scarpellini alla carica di Sindaco ben rappresenta la volontà di apertura verso la cittadinanza. Una donna di valore sia sul piano delle competenze professionali sia su quello del rigore morale e della trasparenza che porta un indubbio valore aggiunto al nostro progetto. Attorno a questa personalità, che esprime quanto di meglio esiste nella comunità savinese, è stata messa in campo una lista forte che rappresenta bene la ricchezza dell’insieme del territorio comunale e che ha al suo interno idee e competenze utili per dare a Monte San Savino un’amministrazione comunale di qualità e all’altezza della situazione.
Con Margherita Scarpellini è possibile una nuova primavera savinese, che restituisca al Comune un ruolo strategico e di primo piano nel quadro di una forte collaborazione con tutte le istituzioni locali ( i Comuni della Valdichiana, la Provincia, la Regione). Per tutte queste ragioni vi invitiamo a sostenere con grande forza ed entusiasmo la lista “Per Monte San Savino con Margherita Scarpellini”.
PD Coordinamento Comunale Monte San Savino
PD Coordinamento Provinciale Arezzo