{rokbox title=| :: |}images/pdlogo.jpg{/rokbox}
Il PD di Castiglion Fiorentino comunica che le Elezioni Primarie previste per il prossimo 20 marzo non verranno svolte. In queste ultime settimane è arrivata da tanti Cittadini Castiglionesi la richiesta di non dividere le forze e di concentrare invece tutte le energie nell’impegno elettorale che ci attende il 15 e il 16 maggio 2011.
Una istanza forte e motivata che i due candidati hanno deciso di accogliere favorevolmente perché le Primarie non devono essere vissute mai e in nessun caso come una divisione e soprattutto non devono aprire spazi agli avversari politici ed a chi vorrebbe utilizzare lo strumento delle Primarie come una sorta di battaglia tra le persone. Per questo dopo un sereno esame, si è ritenuto opportuno nell’interesse generale della Comunità di indicare, in maniera unitaria, quale candidato alla carica di Sindaco di Castiglion Fiorentino il dott. Enrico Cesarini. Edoardo Lucci, attuale Vicesindaco, lavorerà insieme al candidato a Sindaco per la vittoria alle prossime elezioni Amministrative.
Il binomio Cesarini – Lucci rappresenterà in questo senso l’asse portante e di esperienza di una lista che dovrà avere forti connotazioni di rinnovamento, rappresentanza territoriale e capacità di esprimere le migliori energie di cui è ricca Castiglion Fiorentino. La presentazione al Partito della Candidatura avverrà Domenica 20 Marzo alle ore 10.15 presso la sede del PD di Castiglion Fiorentino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…