Categories Comunicati stampa

Patto per Castiglioni: appello al voto

La lista Patto per Castiglioni ed il prof. Angelo Tanganelli, candidato Sindaco, chiudono la propria campagna elettorale con la stessa umiltà ed il medesimo spirito di servizio, di quando è iniziata. “Questa è l’occasione” – Dichiara Angelo Tanganelli – ” per  lanciare un ultimo appello a tutte le persone di buona volontà che si vogliono impegnare per dare a Castiglioni cinque anni di buon governo nell’ottica del risanamento e di una adeguata soluzione della crisi attuale”

“Grazie alla vostra fiducia ed al vostro voto” – Continua – ” sarà possibile lasciarci alle spalle questa pagina difficile ed umiliante per tutta la nostra comunità. Castiglion Fiorentino ha bisogno di competenza e serenità amministrativa, da qui nasce la nostra proposta di discontinuità da coloro che, pur dividendosi e mascherandosi, in PD1-Bittoni e PD2-Filippi, rappresentano a pieno titolo il malgoverno del passato.”

“Abbiamo fatto una campagna basata sulla proposta e non sulla protesta, nonostante sia dai due PD, sia dalle liste loro alleate, come quelle di Nucci e Menci, siano venute le peggiori provocazioni”

“Abbiamo ignorato i loro insulti, in virtù di quell’atto di amore per Castiglion Fiorentino, chiamato Patto per Castiglioni, che ci permetterà, grazie al vostro consenso, di guardare al futuro del nostro Comune con rinnovata fiducia”

Il Presidente J. F. KENNEDY, nel suo primo discorso alla Nazione, disse: “NON CHIEDERTI COSA IL TUO PAESE PUO’ FARE PER TE, CHIEDITI COSA TU PUOI FARE PER IL TUO PAESE”; con lo stesso spirito, per il bene di Castiglioni e di tutti i Castiglionesi scegli di cambiare: vota la lista “Patto per Castiglioni – Tanganelli Sindaco”!

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago