La lista Patto per Castiglioni ed il prof. Angelo Tanganelli, candidato Sindaco, chiudono la propria campagna elettorale con la stessa umiltà ed il medesimo spirito di servizio, di quando è iniziata. “Questa è l’occasione” – Dichiara Angelo Tanganelli – ” per lanciare un ultimo appello a tutte le persone di buona volontà che si vogliono impegnare per dare a Castiglioni cinque anni di buon governo nell’ottica del risanamento e di una adeguata soluzione della crisi attuale”
“Grazie alla vostra fiducia ed al vostro voto” – Continua – ” sarà possibile lasciarci alle spalle questa pagina difficile ed umiliante per tutta la nostra comunità. Castiglion Fiorentino ha bisogno di competenza e serenità amministrativa, da qui nasce la nostra proposta di discontinuità da coloro che, pur dividendosi e mascherandosi, in PD1-Bittoni e PD2-Filippi, rappresentano a pieno titolo il malgoverno del passato.”
“Abbiamo fatto una campagna basata sulla proposta e non sulla protesta, nonostante sia dai due PD, sia dalle liste loro alleate, come quelle di Nucci e Menci, siano venute le peggiori provocazioni”
“Abbiamo ignorato i loro insulti, in virtù di quell’atto di amore per Castiglion Fiorentino, chiamato Patto per Castiglioni, che ci permetterà, grazie al vostro consenso, di guardare al futuro del nostro Comune con rinnovata fiducia”
Il Presidente J. F. KENNEDY, nel suo primo discorso alla Nazione, disse: “NON CHIEDERTI COSA IL TUO PAESE PUO’ FARE PER TE, CHIEDITI COSA TU PUOI FARE PER IL TUO PAESE”; con lo stesso spirito, per il bene di Castiglioni e di tutti i Castiglionesi scegli di cambiare: vota la lista “Patto per Castiglioni – Tanganelli Sindaco”!