Si chiama ”Patto per Castiglioni” la lista civica alternativa al PD che si candida a guidare Castiglion Fiorentino nei prossimi anni.
Il Candidato a Sindaco è il Prof. Angelo Tanganelli che ha raccolto intorno a sé molte esperienze legate alla civicità ed alle forze moderate del Paese insieme a tutta la compagine di centro-destra. Quella di Tanganelli rappresenta la vera civicità coniugata all’esperienza del buon governo che da sempre si contrappone alle forze della sinistra che hanno causato il dissesto di Castiglion Fiorentino.
“Accolgo con grande senso di responsabilità la richiesta di mettermi a disposizione del mio Paese in questo momento delicato – dichiara Angelo Tanganelli – e colgo l’occasione per lanciare un ultimo appello a tutte le persone di buona volontà che si vogliono impegnare per dare a Castiglioni cinque anni di buon governo nell’ottica del risanamento e di una adeguata soluzione della crisi attuale. Il nostro obiettivo è non far pesare sui Cittadini i gravi errori delle amministrazioni precedenti lasciandoci alle spalle questa pagina difficile ed umiliante per tutta la comunitàcastiglionese. Da questa consapevolezza e dal bisogno di competenza e serenità amministrativa nasce la nostra proposta che si pone in discontinuità dal malgoverno del passato e da coloro che intendono caratterizzarsi solo per dividere Castiglioni senza dare alcuna concreta prospettiva di risanamento e rilancio. Questo progetto è un atto di amore per Castiglion Fiorentino per avere la
forza, da subito, di guardare con fiducia al futuro”.
Comitato Elettorale “Patto per Castiglioni. Angelo Tanganelli Sindaco”