Inizia oggi, mercoledì 13 giugno, la prima Festa del Pd dell’estate 2012 organizzata dal Circolo di Lucignano. Il calendario provinciale, ancora in via di definizione, prevede oltre dieci Feste che coinvolgono tutto il territorio della provincia e porteranno ad Arezzo importanti esponenti del panorama politico regionale e nazione. Come ogni anno le Feste del Pd saranno un’occasione importante di ritrovo ma anche di dibattito e confronto politico sui temi di più stretta attualità.
La 5° Festa del Partito Democratico di Lucignano prenderà il via oggi con il saluto del Segretario Provinciale Marco Meacci e del Coordinatore del Pd di Lucignano Fabrizio Renzini. I temi di fondo della Festa saranno quelli del lavoro e dei servizi che verranno affrontati nel giorno di chiusura della Festa, domenica 17 giugno, con un dibattito previsto per le ore 17:00 a cui parteciperanno Marco Meacci, il Senatore Achille Passoni, autorevole esponente del Pd in tema di lavoro e membro della Commissione lavoro del Senato, e Alessandro Masi, Sindaco del Comune di Sovicille e membro del comitato politico provinciale Pd di Siena con cui saranno analizzati i temi dei servizi di area vasta e del coordinamento politico delle province della Toscana meridionale. Da segnalare il concerto de La Casa del Vento in programma venerdì sera alle 21:30
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…