Categories Comunicati stampa

“Operazione memoria”: un gazebo in ogni comune

E’ con grande entusiasmo che i Promotori della Libertà della provincia di Arezzo,di concerto con il Coordinatore provinciale del Pdl Maurizio d’Ettore, sostengono l’ “Operazione Memoria”  promossa dal Presidente Berlusconi quale risposta alla pesante e strumentale campagna denigratoria  messa in atto contro il Governo nelle ultime settimane.
L’obiettivo di questa mobilitazione permanente è portare a conoscenza dei Cittadini i successi e le realizzazioni del Governo Berlusconi attraverso un’opera capillare di informazione mai fatta in precedenza.

I Gazebo ed altre iniziative saranno lo strumento attraverso cui tutto ciò sarà possibile; almeno un Gazebo sarà organizzato in ogni Comune della Provincia anche nei più piccoli, ed altrettanto materiale sarà distribuito porta a porta ai Cittadini di Arezzo e provincia mediante una capillare rete di militanti basata sulla suddivisione delle sezioni elettorali e sulla presenza nel territorio dei Coordinamenti Comunali Pdl.

Per dimostrare che il nostro è il Governo del fare
Solo per citare le cose più recenti, il Governo Berlusconi ha approvato quattro importanti provvedimenti:

La manovra economica, che mette in sicurezza i conti dello Stato e prevede decisive innovazioni nel campo della semplificazione legislativa;

Il Senato ha approvato una fondamentale riforma dell’Università per rimettere al centro il merito, la preparazione didattica e la ricerca;

La riforma del Codice della strada, la più importante dai tempi della patente a punti, determinante per rendere le nostre strade più’ sicure e fermare quella mattanza che costa ogni anno quasi 5.000 vite umane;

Infine, ancora una volta con i fatti, è stato dato un segnale fortissimo per la lotta alla mafia con l’approvazione al Senato del Codice Unico contro le mafie, che conferma la dirompente azione del Governo nel contrasto alla criminalità con la cattura di oltre seimila presunti mafiosi, di 26 dei 30 latitanti più pericolosi, e con il sequestro di 13 miliardi di beni delle organizzazioni mafiose e criminali.

E’ con questo spirito che i “Promotori della Libertà”, organizzeranno anche con il Coordinamento Comunale Città di Arezzo guidato da Gianni Pagliazzi, la prima delle iniziative movimentiste che coinvolgeranno successivamente tutta la nostra Provincia  per un grande sostegno al Governo ed al Presidente Silvio Berlusconi leader del Popolo della Libertà.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago