Alla base di questa situazione c’è il caos di una maggioranza in balia degli eventi ma ogni giorno che passa emerge sempre più l’incapacità del sindaco di scegliere collaboratori capaci di dare risposte al cittadino.
Così alla mancanza di progettualità si aggiunge ora lo spreco di importanti risorse economiche per modificare lavori già effettuati dalle precedenti amministrazioni, nell’estremo tentativo di dimostrare una vitalità che questa Giunta non ha perché impegnata nella difesa della propria autosufficienza.
E mentre a Montagnano vengono destinati 26042 euro, una miseria rispetto ai tanti lavori di cui i montagnanesi avrebbero bisogno, a Monte San Savino si preferiscono venti costosi posti auto in più piuttosto che risolvere in maniera definitiva il problema dei parcheggi: la zona del Fossatello poteva essere una soluzione per questo problema, ma così non è stato.
Monte San Savino ha bisogno di una progettazione di ampio respiro in grado di agganciare la futura ripresa economica ma per far questo occorrono coraggio e lungimiranza, qualità che fino ad oggi la maggioranza di centro destra non ha certo dimostrato. Per maggiori informazioni entra nell’indirizzo fb Monte San Savino Libero