Monti da una parte e Bittoni da quell’altra ci hanno conciato per le feste con le loro tasse e maggiorazioni delle tasse. A noi Castiglionesi, ci hanno letteralmente steso per terra. Con questa pressione fiscale è difficile riprendersi ma soprattutto è impossibile fare finta di niente. Altro che storie, vedi in giro sempre più povertà e miseria. In questo contesto, ecco che arriva il Veglione di San Silvestro al Palazzetto dello sport di Castiglion Fiorentino dove con la modica cifra di 65 euro puoi passare la notte di Capodanno in allegria.
Io dico invece al diavolo il Veglione e il “reale di vitellino lardellato al tartufo con verdurine miste saltate in padella”, state a casa!
Invito quindi gli elettori della lista Senza Partiti di stare a casa e se gli rimane qualche euro in tasca di fare un’offerta alla Caritas.
Auguri a tutti di Buon Natale!
Avv. Domenico Nucci
Capogruppo consiliare “Senza Partiti”
[.noresp.]
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Sig. Nucci, mi spiega cosa c'entra il Veglione al Palazzetto con le tasse???.....quando si fà arrivare nel ns bel paese gente da fuori, quando si permette a chi lo vuole, di passare un bel capodanno come lo è stato quello dello scorso anno, quando si dà ai ns figli una scelta in casa senza dover per forza affrontare km con tutti i rischi del caso, perché non apprezzare certe iniziative anziché sfruttarle per mettere in cattiva luce questa o quella classe politica di qualunque natura essa sia...BUON NATALE A TUTTI......ps. io al palazzetto ci sarò
condivido la posizione di Andrea, opposizione non vuol dire confusione a tutti i costi; l'evento è privato e non si deve arrecare nessun danno agli organizzatori che rischiano del proprio per dare un pò di divertimento e serenità ai castiglionesi..
certi appelli fanno passare in cattiva luce anche i precedenti... l'avvocato ama la polvere e basta...
Sinceramente rimango sconcertato sempre di più, i ragazzi vengono sempre apostrofati con aggettivi di nullafacenti, vagabondi, ecc., una volta che dei giovani imprenditori hanno una bella iniziativa e portano un pò di vita nel nostro territorio vengono comunque criticati, pensando chissà cosa ci sia sotto all'assegnazione del bando di gara per uno spazio pubblico.
Non riesco a comprendere questo modo patetico di accusare, se una persona, in questo caso un gruppo di persone, ha delle iniziative, bisogna in tutti i modi gettare fango addosso, non comprendendo che dietro ogni iniziativa imprenditoriale, c'è creatività, fatica e soprattutto investimento di denaro.
Trovo che l'idea di organizzare un capodanno a Castiglion Fiorentino sia buona, ed il prezzo sia grosso modo abbordabile...
Spero con tutto il cuore che l'iniziativa di questi ragazzi sia un successo come l'anno passato e che chi continua solo a criticare abbia un pò più di fiducia verso una classe sociale che è il futuro.