I Giovani Democratici di Foiano della Chiana organizzano sabato 21 dicembre alle ore 18.00 un’iniziativa sul mondo del lavoro. L’evento dal titolo “Non è un paese per giovani…” affronterà la delicata situazione del mondo del lavoro in rapporto ai giovani, in un momento che si ritiene quanto mai auspicabile un impegno ed uno sforzo eccezionale da parte di ciascuno di noi e dalle istituzioni per cercare di invertire la tendenza che, ormai quotidianamente, ci mette di fronte a stime e numeri sull’aumento della disoccupazione e del precariato divenuti inaccettabili per un paese civile.
Ospiti dell’iniziativa Massimiliano Dindalini neo segretario PD provinciale, Andrea Giorgio Segretario Giovani Democratici Toscana, Francesco Ruscelli Assessore provinciale alle politiche giovanili e altri numerosi esponenti del mondo del lavoro. Coordina il Segretario della giovanile foianese Jacopo Franci.
L’incontro si svolgerà Sabato 21 Dicembre alle ore 18.00 presso la biblioteca Comunale, Piazza Cavour, di Foiano della Chiana.
La serata proseguirà con la consueta Cena di Natale firmata Chef Crostone al circolo Arci di Renzino.
Giovani Democratici
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…