Il Comitato per il No al Referendum – Coordinamento della Valdichiana promuove a Castiglion Fiorentino (Ar) un incontro pubblico sulle ragioni del No alla Riforma Costituzionale. Era tempo che qualcuno rompesse l’assordante silenzio che la politica Castiglionese ha riservato al tema del Referendum, per questo invitiamo tutti l’ 11 Novembre 2016 presso ” le Santucce” in Via Dante n. 71 ore 20,45.
Tante le argomentazioni e le motivazioni del gruppo promotore e dei relatori ma l’intento principale è quello di parlare insieme entrando nel merito della riforma che andremo a votare il 4 Dicembre, per confrontarsi con chi non si accontenta di una televisione parziale e occupata dal Premier, con chi ancora è indeciso e magari con chi sta pensando di votare sì.
Castiglion Fiorentino, 08 Novembre 2016
Comitato per il No al Referendum – Coordinamento della Valdichiana
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Ma chi sono i relatori di questo incontro e le forze politiche che lo hanno organizzato ?perche' ci sono voci in giro a castiglioni che ci sara' Niki Vendola e Betinotti tra i relatori ed io non ci credo proprio