{rokbox title=| :: |}images/nicotra.jpg{/rokbox}“Il pedaggio sulla Bettole- Perugia che il Governo Berlusconi ha reintrodotto dopo che il Tar lo aveva dichiarato illegittimo, è l’ennesimo balzello sui pendolari e i cittadini della Valdichiana. Cercherò con gli altri capigruppo in consiglio provinciale di verificare se esistono le condizioni per presentare una mozione unitaria per ribadire la contrarietà della nostra comunità a questa ennesima gabella.
” E’ quanto afferma, in una dichiarazione, Alfio Nicotra, capogruppo provinciale della Federazione della Sinistra.
“E’ una capolavoro d’ipocrisia – prosegue Nicotra – che a cavalcare la protesta contro questo balzello sia la Lega Nord responsabile dell’introduzione dello stesso come forza del governo Berlusconi. Invece di fare propaganda i locali seguaci di Bossi dovrebbero avere l’onestà di chiedere ai loro parlamentari di modificare o di non votare la conversione in legge del decreto che reintroduce questi odiosi pedaggi. Pedaggi, ed è utile ricordarlo a chi fa solo propaganda nei territori, che il Tar aveva cancellato grazie al ricorso di diverse amministrazioni locali di centrosinistra.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…