Nicola Mattoni, è il nuovo Segretario comunale della Lega Nord Cortona-Valdichiana. Il neo-segretario ha voluto ringraziare tutti per la fiducia espressa nei suoi confronti, promettendo, nel contempo, il massimo impegno e passione nel svolgere al meglio il delicato ruolo. “Spero col cuore-afferma Mattoni-che possiamo essere protagonisti di questo entusiasmante progetto.”
“Ogni vittoria-ha concluso il segretario cortonese-sarà la nostra vittoria!” Piena soddisfazione ed appoggio alla nomina di Mattoni, è stata poi espressa dal Segretario toscano, nonché Capogruppo in Consiglio regionale, della Lega Nord, Manuel Vescovi e dal Consigliere regionale Marco Casucci che si sono detti sicuri della bontà della scelta fatta, riconoscendo nel nuovo segretario locale elevate doti di affidabilità e dicendosi certi che Nicola Mattoni saprà dare il giusto impulso al partito sul territorio a lui affidato. Il Consiglio direttivo è composto anche da: Raffaele Fanfano, Alessandro Marra, Silvia Piombini ed Ezio Rinchi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…