Mercoledì 28 dicembre 2011 è stato approvato lo statuto del nuovo “Circolo culturale “Cittadini in Comune” da parte di numerosi soci riunitisi in Assemblea costituente. Il circolo non ha scopi di lucro e le finalità cui è rivolto riguardano: 1) La promozione di dibattiti, seminari, convegni, manifestazioni, corsi di formazione, studi e ricerche in collaborazione anche con altre Associazioni, Movimenti politici, Enti o Istituzioni; 2) La difesa e la tutela del territorio, la salute e la qualità della vita 3) La diffusione della conoscenza della realtà politica, culturale ed economica locale attraverso diffusione di periodici e documentazione di vario genere; 4) La propaganda e l’impegno elettorale, fino alla costituzione di liste civiche.
L’Assemblea degli iscritti ha eletto quale Coordinatore del Circolo la prof.ssa Anna Gloria Devoti e proclamato membri del coordinamento i sigg. Luigi Perferi ( in qualità di vice Coordinatore) Ugo Caporali, Andrea Butini, Sara Manni, Teresa Sannuti, Celestino Cappelletti, Sanchini Simone, Vestrini Giovanni con mansioni e funzioni specifiche.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…