A Monte San Savino, dove nel marzo 1997 prese le prime mosse l’Ulivo e dove il dibattito politico pare essere di casa, venerdi 4 e sabato 5 settembre e’ in programma “Week end con il Pd”, una due giorni di riflessione aperta a tutti sui temi piu’ attuali del momento: venerdi 4 alle 21:30, presso il Centro Sociale Ciaperoni, e’ infatti in programma l’incontro pubblico con il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ed il segretario provinciale del Pd Massimiliano Dindalini. Di particolare interesse l’evento savinese con Rossi, soprattutto all’indomani di alcune dichiarazioni in cui il Governatore non ha escluso un suo impegno diretto nel partito a livello nazionale.
Intervistato da Guido Albucci, Rossi rispondera’ sulle questioni di maggiore interesse sia a livello nazionale, che regionale e territoriale. All’appuntamento ha garantito la propria presenza anche il giornalista e scrittore Tommaso Cerno. L’indomani, sabato 5 settembre alle 17:30, “Confrontiamoci sulla buona scuola, la scuola dell’autonomia dopo la rifoma”, con l’On. Maria Grazia Rocchi, membro della commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati ed alla presenza delle organizzazioni sindacali della scuola.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…