Le elezioni amministrative si sono concluse ma, nonostante ciò, qualcuno ha dimostrato dell’astio personale contro una candidata della lista Impegno per Monte San Savino, Sofia Violi . Sabato 18 maggio, la Violi si è trovata all’ingresso della strada della sua abitazione un mucchio di lettere sparse in terra, ben 118! Un attacco personale? E per dimostrare cosa? Idem anche davanti all’abitazione di una persona che aiutato la candidata nella sua campagna elettorale.
L’unica cosa certa è che queste lettere erano state consegnate dalla candidata nelle cassette postali degli abitanti di Monte San Savino e che da qui sono state sottratte.
Non si capisce proprio il perché di un simile gesto, per altro neppure l’unico visto che durante tutta la campagna elettorale i manifesti affissi della lista Impegno per Monte San Savino sono stati continuamente strappati .
Al momento è stata sporta una querela contro ignoti per quanto accaduto a Sofia Violi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…