Categories Comunicati stampa

Monte San Savino: PdL a sostegno della candidatura di Valdambrini

Il prossimo 6 e 7 maggio 2012 si svolgeranno l’Elezioni Amministrative Comunali che riguarderanno l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale di Monte San Savino. In questo periodo l’azione del PdL Savinese è stata contrassegnata da una presenza sul territorio per affrontare le problematiche politico-amministrative ed ha cercato di far proprie la voglia ed il desiderio dei nostri concittadini per poter così contribuire al risveglio di tutto il nostro Comune che deve subito ripartire per affrontare e rispondere con serietà amministrativa ai bisogni della nostra comunità.

 Monte San Savino giunge a queste elezioni dopo un lungo commissariamento (15mesi), ma ci preme sottolineare che la situazione di Monte San Savino è stata ben diversa dal commissariamento di Castiglion Fiorentino, dove l’incapacità amministrativa della sinistra ha causato un grave dissesto economico e finanziario con pesanti ripercussioni economiche e sociali su tutto quel territorio.

In questo periodo il PdL Savinese si è posto in una posizione di ascolto dei soggetti e le componenti della nostra comunità e a partire da questo ha affrontato le problematiche del territorio in un confronto con tutti, con la massima apertura e senza chiusure pregiudiziali – è con questo spirito costruttivo che abbiamo aderito al Progetto politico-amministrativo che il Candidato Sindaco CLAUDIO VALDAMBRINI ci ha proposto e che ha al centro della sua azione “la persona e non l’individuo”, “la famiglia e non le lobby” – tutto questo è stato condiviso con altri soggetti della società politico e civile di Monte San Savino e con loro abbiamo contribuito a costruire una proposta di governo per il futuro della nostra Città, avendo davanti solo il bene del nostro Comune. Un’azione che non gestisca solo il presente, ma che abbia l’ambizione di mirare ad un progetto complessivo di sviluppo della nostra città, con la necessità di far crescere tutte le sue componenti: quella produttiva, quella economica, quella culturale-turistica e quella sociale.

Siamo convinti che il ruolo dei partiti nello scenario politico amministrativo del paese sia tutt’oggi necessario ed importante ed è per questo che ribadiamo la nostra disponibilità ad un confronto serio e costruttivo con chiunque, ma crediamo con fermezza che il percorso effettuato assieme alle tante persone appassionate alle sorti del nostro Paese che ha portato il PDL SAVINESE al sostegno della lista “IMPEGNO PER MONTE SAN SAVINO” con Candidato Sindaco CLAUDIO VALDAMBRINI, sia quello più aderente alle esigenze ed i bisogni della nostra comunità.

Noi siamo convinti che il popolo di Monte San Savino abbia diritto di avere quel “CAMBIO…. di PASSO” di cui il nostro territorio ha veramente bisogno e perché questo cambiamento accada deve rendersi partecipe andando a votare e dando il proprio sostegno alla lista “IMPEGNO PER MONTE SAN SAVINO” con Candidato Sindaco CLAUDIO VALDAMBRINI – unica vera scelta amministrativa per ritornare a far crescere il nostro comune.

Il coordinamento Comunale PdL di Monte San Savino

Monte San Savino, aprile 2012

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

View Comments

  • Vi ricordo che a Monte San Savino c'era Valdambrini che appoggiava Carini presentandolo ai vari comizzi e il commissariamento è avvenuto perchè non siete stati capaci di amministrare neanche i lavori già preparati dal PD,pertanto non c'è da aspettarsi grandi cose.

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago