Solo giovedì scorso a Camucia, la candidata PD affermava che le inchieste, inerenti il casale “Bassolino” e la vendita delle Terme di Manzano, partite grazie al sottoscritto, erano “carta straccia” ……… disconoscendo la verità, che i processi sono in corso e che vedono imputati eccellenti…..
Ieri durante l’udienza sul caso Manzano, ho potuto, in qualità di test, spiegare la verità dei fatti, di come è nata la vicenda…… grazie ai miei interventi sono stati recuperati anche 500.000 Euro. La candidata a Sindaco del PD dovrebbe dire come stanno i fatti ai cittadini, la turbativa d’asta non si sarebbe consumata in un “bar” ma bensì nel palazzo comunale, VERGOGNA!!!!! debbo anche dire che una parte dell’opposizione ( che non ha fatto opposizione ) scrisse in un giornale che chiedeva scusa al Sindaco per la vicenda……. non so nemmeno a che titolo, visto che loro non hanno mai mosso un dito…… VERGOGNA !!!!!! la legalità non deve fermarsi alle parole ma ai fatti……
Luciano Meoni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…