Dal giorno dell’apertura della casa della salute di Camucia, avvenuta il 2 Gennaio scorso, sono giunte lamentele da parte di molti cittadini per i disservizi e i problemi organizzativi della struttura. Le attese, le lunghe file, la scarsità del personale addetto alla segreteria, il metodo che è stato scelto e le strutture informatiche malfunzionanti, come i totem all’ingresso sempre spenti, inciderebbero sulla operatività dell’intera struttura.
L’utenza non è soddisfatta, quello che doveva essere un nuovo sistema sanitario si sta trasformando in disservizio.
Il CUP accanto alla segreteria dei medici crea notevoli problemi di privacy, in quanto posto troppo in prossimità ad altri servizi.
Ci auguriamo che la Direzione Sanitaria trovi al più presto delle soluzioni a tutti questi problemi, considerando che la salute è un bene di tutti, nessuno escluso. Sorveglieremo l’andamento della Casa della Salute di Camucia giorno per giorno e saremo pronti per denunciare le cose negative, così come per portare a conoscenza del cittadino ogni evoluzione positiva.
Il consigliere comunale
Futuro per Cortona
Luciano Meoni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Nessuno sapeva niente? Giorni e giorni di caos, dal 2 gennaio,e tutti in silenzio. Anche la stampa. Tutto andava bene.....Si doveva aspettare il consigliere Luciano Meoni per portare il problema alla luce? Che tristezza!
Laura noi abbiamo preso atto solo alcuni giorni fa, poi abbiamo cercato di monitorare, soprattutto ascoltando le lamentele. Spero in una rapida risoluzione del problema, spero anche che tutte quelle persone pronte a tagliare il "nastro" oggi siano anche pronte a risolvere .......