Con la nostra coerenza chiarezza e trasparenza vorremmo precisare alcune cose, la campagna elettorale del PD a Castiglion Fiorentino è inziata con attacchi personali a destra e a manca , per noi invece il terreno su cui scontrarci è quello politico e non personale. Ci sembra che si rasenti il ridicolo veniamo attaccati con il vecchio sistema che usava la DC nel dopoguerra nei confronti del PCI , alla faccia dei rinnovatori, ci manca solo che ,come apputo si diceva in quel periodo, ci accusino di mangiare i bambini.
Il PD cerca di terrorizzare l’elettorato con il solito slogan ” voi fate vincere le destre” , da quale pulpito viene la predica. Il PD ci “sembra” che gia da qualche anno stia governando con le destre, Renzi ha riesumato Berlusconi andando a trattare con lui sulle riforme.
Se a Castiglion Fiorentino dovessero vincere le destre, gli unici responsabili, sono coloro che hanno governato questo paese in questi anni, e con la loro mala amministrazione lo hanno portato al dissesto.
Noi siamo l’unica sinistra che non ha tradito il proprio elettorato e non si è venduta in cambio di poltrone . Altri hanno usato il voto che i cittadini hanno dato loro, per usarlo contro i cittadini stessi.
Mazzoli Giuseppe
Partito comunista dei lavoratori