{rokbox title=| :: |}images/caos1/dalema.jpg{/rokbox}
Venerdì 29 aprile 2011 appuntamento politico eccezionale a Castiglion Fiorentino, alle ore 10.15 Massimo d’Alema incontrerà i Cittadini Castiglionesi. L’appuntamento è fissato a Viale Marconi, saranno presenti oltre al Dirigente Nazionale del PD anche Marco Meacci, Coordinatore Provinciale del Partito ed Enrico Cesarini, Candidato a Sindaco e i componenti della lista “Insieme per Castiglioni” .
“Sono molto contento – Dichiara Paolo Brandi, Coordinatore Comunale PD – che Massimo d’Alema abbia deciso di intervenire a Castiglion Fiorentino. Sarà questa l’occasione per discutere finalmente di politica nazionale e locale e di entrare nel vivo dei problemi che interessano Castiglion Fiorentino ed i Castiglionesi. Fino ad oggi, in particolare dal centro destra e dalla cosiddetta lista civica “Caporali” abbiamo assistito soltanto ad una demolizione di quello che l’Amministrazione ha costruito in questi anni. Peraltro spargendo veleni ed insinuazioni che non appartengono alla storia di civiltà e di rispetto reciproco tra persone che ha sempre caratterizzato questo Comune e la Toscana.
Evidentemente la moda nazionale di “distruggere” gli avversari politici e coloro che gli stanno attorno sta diventando un’arma che anche i nostri concorrenti intendono utilizzare. A questo sapremo rispondere non con gli insulti ma con l’esempio del buon governo.
Sono convinto che i Castiglionesi terranno conto anche di questo al momento di esprimere il loro voto”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…