Con Margherita Scarpellini a Monte San Savino, Luigi Bittoni a Castiglion Fiorentino e Massimiliano Mugnaini a Montemignaio proseguiamo nella nostra opera di consolidamento nel territorio che conferma la fiducia che i cittadini della provincia di Arezzo ripongono nell’esperienza di governo e nella proposta politica del PD e del Centro sinistra.
Siamo consapevoli che questi risultati sono maturati in contesti e situazioni molto diversificate, tuttavia il risultato, democraticamente conseguito, ci affida un’ulteriore grande responsabilità, quella di lavorare da oggi ancora di più per l’unità d’intenti delle nostre comunità, necessaria per affrontare questo momento economico sociale tra i più difficili nella storia del nostro paese.
Esprimiamo, altresì, apprezzamento per il risultato maturato in Casentino sul referendum indetto per il Comune Unico, risultato che rafforza gli amministratori impegnati nel portare avanti l’esperienza dell’unione dei comuni.
Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati in questi mesi affinchè si raggiungesse questo risultato a partire dai coordinatori comunali PD di Monte San Savino, Castiglion fiorentino e Montemignaio, i rappresentati delle varie realtà politiche e sociali del centro sinistra i nostri candidati e l’insieme dei nostri militanti per il grande impegno e lavoro che hanno messo a disposizione.
Auguriamo buon lavoro ai nostri sindaci Margherita, Luigi e Massimiliano!
Il Segretario provinciale Marco Meacci e l’Esecutivo provinciale PD
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…