Categories Comunicati stampa

Marco Meacci (PD): Un’altra straordinaria giornata di partecipazione democratica. Grazie a tutti

AD AREZZO ALLE URNE OLTRE IL 90% DEGLI AVENTI DIRITTO

Si è conclusa da pochi minuti la giornata di voto per il ballottaggio per le primarie del centrosinistra. Ad Arezzo l’affuenza ai seggi è stata molto alta e si orienta secondo i primi dati raccolti ben oltre il 90% rispetto al numero totale degli aventi diritto al voto. “Un dato molto alto e significativo” dichiara il Segretario Provinciale Marco Meacci “che conferma l’importanza di questa giornata in cui gli elettori italiani hanno potuto scegliere il prossimo candidato a premier della nostra coalizione e la risposta fornita dai nostri concittadini”

In Provincia di Arezzo, pur in un clima nazionale di forte competizione fra i due candidati, le operazioni di voto si sono svolte complessivamente in un clima sereno, di grande collaborazione ed entusiasmo, portando così a compimento quella che è stata un’altra grande giornata di partecipazione democratica, a solo una settimana dall’enorme successo del primo turno.

“Per questo” prosegue Marco Meacci “un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno offerto la loro collaborazione, dai rappresentanti del Coordinamento Provinciale per le Primarie ai Presidenti di seggio e ai 1500 volontari che col loro impegno, di fronte alla complessità del lavoro da svolgere, hanno reso possibile l’istituzione di ben 112 seggi nel nostro territorio e il corretto svolgimento di tutte le operazioni richieste. Ringrazio anche SEL e PSI, gli altri partiti della coalizione Italia Bene Comune, per il prezioso contributo. Un ringraziamento va anche ai rappresentanti dei comitati dei candidati, per la correttezza e il rispetto da loro sempre tenuto in queste settimane”

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago