AD AREZZO ALLE URNE OLTRE IL 90% DEGLI AVENTI DIRITTO
Si è conclusa da pochi minuti la giornata di voto per il ballottaggio per le primarie del centrosinistra. Ad Arezzo l’affuenza ai seggi è stata molto alta e si orienta secondo i primi dati raccolti ben oltre il 90% rispetto al numero totale degli aventi diritto al voto. “Un dato molto alto e significativo” dichiara il Segretario Provinciale Marco Meacci “che conferma l’importanza di questa giornata in cui gli elettori italiani hanno potuto scegliere il prossimo candidato a premier della nostra coalizione e la risposta fornita dai nostri concittadini”
In Provincia di Arezzo, pur in un clima nazionale di forte competizione fra i due candidati, le operazioni di voto si sono svolte complessivamente in un clima sereno, di grande collaborazione ed entusiasmo, portando così a compimento quella che è stata un’altra grande giornata di partecipazione democratica, a solo una settimana dall’enorme successo del primo turno.
“Per questo” prosegue Marco Meacci “un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno offerto la loro collaborazione, dai rappresentanti del Coordinamento Provinciale per le Primarie ai Presidenti di seggio e ai 1500 volontari che col loro impegno, di fronte alla complessità del lavoro da svolgere, hanno reso possibile l’istituzione di ben 112 seggi nel nostro territorio e il corretto svolgimento di tutte le operazioni richieste. Ringrazio anche SEL e PSI, gli altri partiti della coalizione Italia Bene Comune, per il prezioso contributo. Un ringraziamento va anche ai rappresentanti dei comitati dei candidati, per la correttezza e il rispetto da loro sempre tenuto in queste settimane”