Categories Comunicati stampa

Marco Meacci commenta il risultato delle Primarie PD

Desidero complimentarmi con orgoglio con la comunità dei democratici aretini che hanno dato vita come volontari e come elettori a questa bella prova di impegno civile che sono le primarie per la selezione dei parlamentari. Complimenti ovviamente anche a Marco DONATI e Donella MATTESINI che hanno raccolto la maggioranza dei consensi e a Katia Faleppi che ha condiviso questa bella esperienza. Noi tutti, ognuno nella sua posizione, ci troveremo a rappresentare il territorio della provincia di Arezzo nella lista del Partito Democratico alle elezioni politiche di Febbraio e lavoreremo affinchè il PD vinca le elezioni.

Come segretario provinciale del PD non posso che essere soddisfatto di aver voluto questo grande evento di partecipazione in perfetta coerenza con quei valori che ho sempre difeso e promosso nella mia attività politica. Nei prossimi giorni, sarà convocata la Direzione Provinciale per decidere con quali iniziative e con quali ruoli il partito potrà organizzarsi a in vista della campagna elettorale

Sono certo che l’esperienza delle primarie darà un contributo decisivo alla vittoria della coalizione guidata dal pd nelle imminenti elezioni politiche di Febbraio.

Voglio anche ringraziare tutti gli elettori ed in particolare coloro che mi hanno dato fiducia con il loro voto, importante ma non sufficiente a vincere.Sapevo che sarebbe stata una navigazione controvento ma ho affrontato con serietà l’impegno nei tempi strettissimi che ci sono stati concessi, ottenendo affermazioni in vari comuni della provincia di Arezzo .

Facendo vivere la competizione come strumento di crescita e trasparenza abbiamo onorato appieno le primarie, meccanismo di selezione dei candidati che ho sempre sostenuto ed incentivato e che dovrà valere anche per il futuro.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago