Giovedi’ 8 Maggio alle ore 21 presso la sala Leonardo da Vinci della Torre di marciano della Chiana, sara’ presentata la lista Salvadori Sindaco. Massimo Salvadori, nato a Marciano nel 51′, e’ dirigente di una delle piu’ grandi banche estere presenti nel nostro territorio, e’ affezionato alla sua terra e per la sua terra immagina un futuro migliore dell’attuale, tramite una gestione completamente nuova della macchina amministrativa e delle sue potenzialita’.
Nel Comune di Marciano la vera novita’ e’ la lista “Salvadori Sindaco”, tutti componenti nuovi , uomini e donne non legati a nessun partito politico, una lista cosi’ detta trasversale che ha solo il programma da portare avanti e far conoscere agli elettori.
Pochi punti ma chiari , senza tanti eufemismi di sorta, il programma non deve essere come sempre un miraggio di cose belle solo sulla carta e deve avere una programmazione logica e realizzabile.
IL PRIMO APPUNTAMENTO E’ A Marciano per il giorno 8 , il secondo nella frazione di Badicorte il 16 ed in ultimo il 23 a Cesa. Si intersecano con questi incontri altri momenti di verifica con la popolazione , con i tecnici, con le categorie produttive e le associazioni, per ascoltare, decidere, intervenire e risolvere !
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…