Lunedi 6 maggio alle ore 21.00 alla sala civica a Camucia è in programma un incontro aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti del PD per parlare e confrontarsi con i nostri parlamentari aretini Marco Donati e Donella Mattesini. Le ultime vicende a carattere nazionale con la rielezione di Napolitano a Presidente della Repubblica e la formazione del nuovo governo Letta rendono indispensabile un confronto con i nostri rappresentanti in Parlamento per provare a chiarire le vicende che hanno portato a tali scelte e le prospettive che ci troveremo davanti nelle prossime settimane.
I comportamenti, soprattutto in occasione della mancata elezione a Presidente della Repubblica di Romano Prodi, hanno prodotto legittimamente rabbia e delusione fra iscritti ed elettori ma anche nella classe dirigente a livello locale che ha visto il notevole impegno e lavoro profuso negli ultimi mesi annullato da comportamenti incomprensibili e secondo logiche che nulla hanno a che vedere con il bene dell’Italia e del PD e che non rappresentano assolutamente la base del Partito.
Siamo tuttavia convinti che si possa ripartire con ancora maggiore forza e determinazione insieme a persone come Marco e Donella, sempre sensibili alle questioni poste dalla base ed utilizzando quella grande risorsa che sono gli iscritti ed elettori del PD che non hanno mai smesso di crederenel Partito Democratico e che vogliono un’Italia migliore di quella degli ultimi anni.
PD CORTONA
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…