Categories Comunicati stampa

Lucignano: PD e PSI convergono sulla candidatura di Roberta Casini e sulle priorità di programma

Il Circolo PD di Lucignano continua  il proprio lavoro di costruzione di una lista solida e rappresentativa della  comunità lucignanese attorno alla figura del nostro candidato a Sindaco Roberta Casini, affinché  possa operare al meglio ed in continuità sul programma amministrativo attuale e quello in costruzione. Avendo, da tempo, ben fissato i punti cardine programmatici: continuità e rinnovamento, mantenimento dei servizi, promozione culturale e turistica, salvaguardia dell’ambiente e del nostro patrimonio paesaggistico, attenzione ad una urbanistica sempre più rispettosa del nostro territorio, massima trasparenza sull’operato dell’Amministrazione;

 

avendo, allo stesso tempo, più volte espresso volontà di continuità con l’operato dell’attuale Amministrazione che ha ottimamente lavorato per il nostro paese, è parso ovvio e necessario riunire quelle forze politiche che compongono l’attuale compagine consiliare e governativa lucignanese.

Si è aperto così un tavolo di confronto aperto e sincero tra il nostro candidato a Sindaco, la Segreteria PD Lucignano, forte del mandato ricevuto in Assemblea ed il Partito Socialista Italiano con i suoi rappresentanti Comunali e Provinciali.

Valutata l’unità d’intenti ed i proficui risultati che questa collaborazione ventennale ha portato, è scaturita in modo naturale la volontà di rinnovare l’accordo di collaborazione che vedrà la partecipazione di un esponente di riferimento del PSI all’interno della lista dei candidati al Consiglio Comunale Lucignanese alle prossime Elezioni Amministrative indicato e proposto in assoluta autonomia dai referenti del PSI.

Prosegue con l’aiuto di tutti quei cittadini che ci stanno aiutando e con l’aiuto di chi anche da domani vorrà dare il suo contributo, quel percorso di costruzione di buona amministrazione che ci auguriamo riesca a mantenere il titolo di “Lucignano perla della Valdichiana” e paese del buongoverno, con la volontà di migliorare la vita di chi ci abita, di chi lo visita e di chi ci sta attorno.

Circolo PD Lucignano

PSI Lucignano

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags lucignano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago