Dopo una lunga campagna elettorale, aspra ma nel rispetto delle regole, debbo ringraziare pubblicamente tutti i cittadini, amici, simpatizzanti, soprattutto i candidati della lista Futuro per Cortona che si sono impegnati per ottenere questo risultato. Credo che essere il secondo partito dopo il PD cortonese, sia un grande risultato, dettato da tanti sacrifici e amore per il territorio.
Sono soddisfatto ampiamente di questo successo della lista Futuro per Cortona che voglio condividere insieme alla lista Lega Nord, con noi apparentata, soprattutto con Marco Casucci che si è impegnato nel territorio costantemente e con grande dedizione. Tuttavia, il ballottaggio, non avvenuto per una manciata di voti, avrebbe dato sicuramente una maggiore spinta al cambiamento politico amministrativo. Per questo, debbo dire che certe persone, piene di megalomania, invidia, gelosia, senza rendersi conto di non essere troppo amati nel territorio, hanno contribuito al non ballottaggio, infatti la lista Forza Italia è crollata ai minimi storici, sotto anche al dato delle elezioni Europee. Se si fosse apparentata con noi senza il proprio candidato, che non è risultato amato nemmeno nel centro storico, saremmo arrivati al ballottaggio, molti infatti chiedevano questo. Il risultato di ben 2518 voti, come candidato a Sindaco, sono la dimostrazione che se ci impegniamo per il territorio si possono ottenere risultati eclatanti, chi invece si nasconde sotto una bandiera, che a volte premia e non, porta a casa risultati deludenti, come appunto ha fatto Forza Italia a Cortona. Futuro per Cortona, essendo solo un movimento locale, ha dimostrato che anche senza bandiere nazionali si possono ottenere ottimi risultati. Grazie a tutti, in questi giorni ho incontrato molte persone, girando per il territorio cortonese, ho avuto la conferma che esistono realtà, persone, aziende, serie, oneste, alle quali, aldilà del voto, debbo dire grazie, perché sono la nostra risorsa, economica e sociale. Prometto ancora un impegno sicuro, rimanendo a disposizione di tutti, il territorio al primo posto, Grazie
Un abbraccio
Luciano Meoni
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…