Il candidato a sindaco di Forza Italia e Rinnovamento per Cortona, Teodoro Manfreda, ha ricevuto questa mattina presso la sede elettorale di Forza Italia, L’On. Antonio Tajani – Commissario Europeo per l’industria e l’imprenditoria nonché vicepresidente della Commissione Europea -. Dopo le le foto di rito ed una breve camminata insieme per la locale fiera di paese, i due si sono poi intrattenuti in un piacevole quanto produttivo personale confronto, che salda con ancora maggiore forza, una unione tra la dimensione locale di amministrazione e quella europea.
Questo incontro è un importante passo verso la costruzione di quel percorso che, come ampiamente indicato nel programma di sviluppo economico che Forza Italia propone per Cortona, auspichiamo sia possibile proseguire dopo le elezioni del 25 Maggio.
Noi crediamo nel rilancio di una economia legata alle tradizioni contadine della nostra terra, che guardi però alla creazione di un BRAND d’eccellenza che, legato all’immagine che Cortona ha nel mondo, potrà dar nuovo sviluppo e soprattutto posti di lavoro ad una terra che rischia di soffocare sotto il peso della crisi e della stagnazione economica. Per realizzare questo ambizioso progetto è importante avere una Europa vicina alle amministrazioni locali, disponibile verso chi ha il compito di amministrarle e aperta alle idee di sviluppo economico imprenditoriale legato al territorio: l’onorevole Antonio Tajani rappresenta tutto questo e il suo personale in “bocca al lupo” ci spinge con ancor maggior vigore verso la prosecuzione del nostro cammino elettorale.
Gruppo Consiliare Forza Italia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…