Dopo la pausa estiva “Libera Castiglioni”, il movimento di opinione dal quale è nata la lista civica “Libera Castiglioni Mario Agnelli Sindaco”, riprende la sua attività. Per giovedì prossimo 25 settembre è in programma il primo incontro, di una lunga serie, con la cittadinanza. L’appuntamento, al quale saranno presenti anche gli amministratori, è previsto per le ore 21.00 presso il circolo de “la Noceta”.
“Il cammino del popolo di ‘Libera’ è iniziato proprio alla Noceta e dopo diversi mesi da quel luogo riprendendiamo il dialogo con la cittadinanza. In campagna elettorale lo avevamo annunciato più volte che gli incontri non sarebbero terminati con le elezioni amministrative ed ora siamo qui insieme ai castiglionesi per affrontare i problemi del nostro paese” afferma Gian Carlo Faralli, Presidente dell’Associazione. Durante l’estate sono stati individuati anche i nuovi capi gruppi che seguiranno un determinato argomento. “Pensiamo che sia giusto mantenere il ‘format’ adottato in precedenza, ovvero creare dei punti di riferimento sia per il cittadino che per l’amministrazione comunale. Il primo, in questo modo, avrà la possibilità di poter esporrere le proprie esigenze con meno difficoltà mentre il Comune sarà più agevolato nel suo lavoro” conclude Gian Carlo Faralli.
Giovedì 25 settembre ore 21.00 Circolo La Noceta, “Libera Castiglioni” 2.0 incontra la cittadinanza. Progetti e proposte, introduce Gian Carlo Faralli, Presidente dell’Associazione “Libera Castiglioni”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…