“Libera 63%”, è questo il titolo della serata organizzata dall’Associazione “Libera Castiglioni” per ricordare la vittoria elettorale. Per giovedì prossimo, 26 giugno, ad un mese dalla vittoria, dunque, viene organizzata la cena dei ringraziamenti. Il ritrovo è previsto per le ore 20 presso il Residence Serristori di Castiglion Fiorentino.
Non è la prima volta che il popolo di “Libera” si ritrova anche attorno ad un tavolo. È successo diverse volte durante la campagna elettorale, è successo il giorno della vittoria e succederà tra qualche giorno. “Per noi il convivio non è altro che un ulteriore occasione per stare insieme” sostiene Giancarlo Faralli Presidente dell’Associazione che sottolinea “non vorrei dimenticare, però, i tanti incontri, una 40tina, con i cittadini. In questo ultimo mese, poi, ci siamo ritrovati altre due volte per definire i gruppi di lavoro che sosterranno l’amministrazione comunale. Colgo l’occasione per invitare tutti coloro i quali vorranno partecipare attivamente al progetto. Ci si può rivolgere anche al nostro indirizzo e-mail segreteria@liberacastiglioni.it”. 4472 castiglionesi ovvero il 63,5 % dell’intero corpo elettorale di Castiglion Fiorentino ha scelto di dare fiducia alla lista civica capeggiata da Mario Agnelli. Un risultato importante che da un lato sostiene il nuovo governo ma dall’altro lo stimola a lavorare con impegno e solerzia per risolvere le questioni-problemi che quotidianamente si presentano. Dopo un mese, quindi, l’Associazione organizza la cena sia per ringraziare chi l’ha sostenuta ma soprattutto per dare vita ad un nuovo percorso politico.
Contatti:
segreteria@liberacastiglioni.it
ufficiostampa@liberacastiglioni.it
www.facebook/liberacastiglioni
www.liberacastiglioni.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…