Dopo ripetute segnalazioni da parte di diversi cittadini di Foiano, alcuni militanti della sezione Lega Nord Cortona – Valdichiana, si sono recati personalmente nell’area circostante al cimitero. Abbiamo constatato una deplorevole situazione di degrado e di totale abbandono dell’area; vi sono rifiuti ovunque, alcuni infiammabili e tossici.
L’intera zona è usata come discarica, con possibili rischi per la salute e l’ambiente; basti ricordare che è prospiciente ad un cimitero e solo per tale motivo, anche come forma di rispetto, dovrebbe essere garantito un minimo di decoro .
Il segretario della sezione Lega Nord Cortona-Valdichiana, ribadisce che la situazione è assolutamente vergognosa ed auspichiamo che l’amministrazione comunale intervenga immediatamente per sanare il tutto.
“Se questo è il concetto di decoro urbano- conclude il Segretario-allora serve un’immediata inversione di rotta e la Lega vigilerà perché ciò accada!”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…