La scorsa settimana il Segretario Federale di Lega Nord Matteo Salvini ha pubblicato questo commento su Facebook: “Altri 300 IMMIGRATI in arrivo in Toscana. Il Direttore della Caritas dice “queste persone hanno bisogno di tutto”.La Vice Presidente della Regione dice “è un’EMERGENZA continua, i Comuni devono mettere a disposizione le case vuote”. Insomma, per questi 300 immigrati bisogna dare tutto, e subito. Ma non ci sono 300 TOSCANI che hanno gli stessi bisogni???”.
La Sezione di Lega Nord Arezzo lancia una campagna di mobilitazione in tutta la Provincia per esprimere la propria contrarietà all’arrivo di altri immigrati. La crisi morde le famiglie toscane ed aretine, numerose imprese chiudono, strozzate dai debiti, e inevitabilmente l’occupazione cala in tutti i settori e colpisce anche gli stranieri già residenti.
Oggi (giovedì) dalle 9:00 alle 13:00, saremo in Piazza Sergardi a Camucia di Cortona per affermare che fino a quando tutti i nostri disoccupati non avranno un lavoro dignitoso non c’è spazio per un solo immigrato in più.
Infatti, non possiamo accogliere con la doverosa ospitalità altri immigrati se prima non risolviamo la crisi del lavoro che attanaglia la nostra Terra. Per questo esprimiamo la nostra vicinanza ai lavoratori e alle lavoratrici del gruppo Cadla e dei punti Despar della Provincia di Arezzo, il cui diritto al lavoro deve essere salvaguardato, e a loro assicuriamo il nostro interessamento affinché la questione sia portata anche in Parlamento.
Marco Casucci
Commissario Provinciale Lega Nord Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…