Sabato 3 settembre,alla presenza di un nutrito gruppo di sostenitori e simpatizzanti, uno dei principali progetti rivolti al territorio, della Lega Nord Valdichiana Aretina, ha visto la sua realizzazione in P.zza Sergardi a Camucia. E’ stata inaugurata la prima bacheca murale, il più antico mezzo di diffusione del messaggio politico. Non è un caso, infatti, la scelta della piazza principale di Camucia, il più popoloso centro abitato del comune di Cortona. Il primo manifesto recita “… La lega è un movimento di popolo. La politica è nata in piazza e i politici devono stare in piazza, a contatto con i cittadini, per conoscere i loro problemi, denunciarli nei media e portarli nelle istituzioni…”; e, grazie al contributo della segreteria nazionale della Lega Nord Toscana e al particolare intervento del suo massimo esponente, l’On. Claudio Morganti, sono state gettate le fondamenta perchè questo avvenga.
Alla cerimonia di inaugurazione è intervenuto il commissario provinciale di Arezzo della Lega Nord, Francesco Acciai e L’On Claudio Morganti, segretario Nazionale della Lega Nord Toscana ed Europarlamentare. I presenti hanno potuto degustare un aperitivo Toscano in Piazza per poi spostarsi, per il Pranzo a base di pietanze tipiche locali, in un noto ristorante Cortonese.
La Lega Nord Valdichiana Aretina Ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…