Lega Nord sta ottenendo sempre più consensi in tutto il nostro Paese, grazie al Segretario Federale, Matteo Salvini e alla sua politica chiara e decisa a sostegno innanzi tutto dei cittadini italiani e contro le scelte di questa Europa che ci stanno riducendo sul lastrico. Lega Nord sta diventando una realtà sempre più importante anche nella nostra Provincia. Un numero crescente di aretini si avvicina al movimento per impegnarsi contro il mal governo ed il finto buonismo della sinistra.
Domenica 14 dicembre la sede provinciale di Lega Nord Arezzo a Camucia di Cortona (via Italo Scotoni 7) sarà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 per la Giornata per il Tesseramento del 2015.
Tutti i cittadini sono chiamati a riprendersi il proprio spazio nella società e nel territorio in cui sono nati, vivono e contribuiscono al benessere comune.
Lega Nord di Matteo Salvini è la speranza per costruire un futuro migliore per noi, per i nostri figli e per il nostro meraviglioso Paese, purtroppo mai come oggi in decadenza.
Cambiare si può!
Sezione Provinciale Lega Nord Arezzo