La sezione di Lega Nord Cortona condivide in numerosi punti il programma per le prossime elezioni comunali presentato dal Movimento Civico Futuro per Cortona, e si dichiara disponibile ad appoggiare la candidatura di Luciano Meoni a Sindaco, nell’interesse dei cittadini cortonesi.
Per questo chiediamo pubblicamente a Futuro per Cortona un incontro che consenta di porre le basi per una proficua collaborazione tra le nostre parti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Bravo Marco , ottima scelta , che hai potuto constatare il programma di FUTURO x CORTONA e' attento alle cose di tutti e soprattutto attento al nostro territorio , a presto , un abbraccio , ciao.
Sono Riva Daniele , e da Treviglio (BG ) porto il mio appoggio come candidato nella lista Lega Nord a Cortona, e condivido con l'amico Casucci che l'unica arma vincente è quella di costruire un'alleanza con lista Civica in quanto entrambi concordano nei problemi del paese e veramente credono nel territorio e nei propri cittadini. Al bando le vecchie partitocrazie avide di potere ed interesse personale. Se credete nel cambiamento , questo è possibile, perché non provarci e dimenticare gli errori fatti in passato ( ovviamente fatti dal monopolista PD ).
Ottimo il lavoro che sta facendo Marco Casucci nell'interesse di tutti i cittadini del comune di Cortona, sarà un programma molto interessante. Disponibilissimi ad appoggiare la candidatura a sindaco di Luciano Meoni. Conti Luca
Visto che contano i progetti e gli obbiettivi, finalizzati al raggiungimento degli scopi prefissi, riteniamo necessario e fondamentale unire le forze per il raggiungimento di ciò.
Bitini Carlo, commissario cittadino Lega Nord Cortona Valdichiana
Luigina Cardinali, SOM (Socio Militante
Sicuramente ci incontreremo presto, come abbiamo detto, non ora ma un anno fà, noi siamo aperti a tutti coloro che vogliono dare un contributo al territorio. In questi giorni ci stanno cercando in tanti, questo ci rende soddisfatti, anche forze politiche di centro vogliono strigere accordi con noi. Abbiamo dettato una linea, accordo sul programma e amore per il territorio, solo questo ci unisce e ci unirà. Non capisco invece gli appelli di alcuni! i quali cercano i moderati ( chi sono secondo loro i moderati, forse vorrebbero far passare un messaggio tattico, chi gli crede).....
Meoni Luciano