A scanso di equivoci, noi della Lega Nord Arezzo non abbiamo alcuna intenzione di strumentalizzare iniziative volte a migliorare la qualità di vita dei cittadini, ma non possiamo esimerci dal prendere una posizione chiara e netta sui temi, come quello dell’acqua, che toccano gli interessi primari della popolazione. Per questo consideriamo illogico ringraziare un’amministrazione che ancora (giugno 2010!) non è riuscita a far arrivare l’acqua pubblica a tutte le frazioni del suo territorio e che non ha tutelato come era suo dovere la purezza delle falde acquifere, se è vero che l’acqua dei pozzi di proprietà privata anche nella frazione di San Lorenzo risulta prevalentemente inquinata.
Né ci sentiamo di ringraziare le Nuove Acque che hanno il “merito” di farci pagare una delle acque più care in Italia. Auspichiamo ancora una volta che l’acqua pubblica arrivi nei tempi previsti a tutte le frazioni dei comuni di Cortona e di Castiglion Fiorentino nella massima trasparenza dei costi dell’operazione e se del caso specificando se privati abbiano contribuito a tali spese. L’unico interesse della Lega è che tutti gli abitanti dei comuni di Cortona e di Castiglion Fiorentino siano soddisfatti dei servizi pubblici
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…