La strada statale 71 è tristemente nota nell’aretino. Qui purtroppo accadono spesso gravi incidenti stradali. Sotto accusa quindi è la pericolosità di questa importante strada di comunicazione che per tanti anni è stata la principale arteria viaria che collegava Roma al territorio aretino.
La Lega Nord si è fatta promotrice di una raccolta firme che ha visto l’adesione di circa 500 cittadini per chiederne un adeguamento volto a garantirne una maggiore sicurezza. In occasione di questa campagna elettorale quindi, la Lega Nord ha organizzato per domenica 17 a Terontola, un corteo ed un comizio di piazza, al quale parteciperà come ospite l’On. Mario Borghezio. La cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante evento per migliorare la sicurezza delle nostre strade. Questo il programma della mattinata.
Ore 11:00 – Partenza corteo con mezzi motorizzati da Piazzale Cantarelli, Terontola. Passaggio lungo la statale 71, Viale Michelangelo, passaggio sulla 71 bis e rientro in Viale dei Combattenti attraverso Bivio Riccio. Il corteo procederà a piedi.
Ore 12:30 – Arrivo in Piazza della Stazione e comizio dell’On. Mario Borghezio.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…