Sono cinque gli aretini candidati nella lista della Lega Nord alla Camera dei Deputati della Toscana. Il Segretario Federale Roberto Maroni ha scelto Emanuele Tellini, responsabile provinciale degli enti locali della Lega Nord, come numero sette della lista alla Camera, Marco Casucci Segretario del Carroccio nella Valdichiana Aretina al numero 18, al numero 27 Giacomo Bardi, segretario provinciale del Carroccio e al numero 31 Barbara Bendoni, consigliere di maggioranza al Comune di Bibbiena, e al numero 35 Norina Sansano, responsabile provinciale organizzativo.
Tellini ha commentato: “Ringrazio di cuore il Segretario Federale Roberto Maroni ed il Commissario Nazionale On. Gianni Fava per la fiducia che hanno risposto nel sottoscritto. Sono orgoglioso di rappresentare la Lega Nord, soprattutto adesso in questo momento – davvero storico – visto che ci sono tutti i presupposti per realizzare gli insegnamenti e i dettami dell’indimenticato Prof. Gianfranco Miglio: per federare, FINALMENTE, questo Paese in Macroregioni”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…