Vittorio Biancolini è il responsabile della Lega Nord Toscana nella Valdichiana Senese per i comuni di San Casciano dei Bagni, Cetona, Sarteano, Chiusi, Chianciano Terme, Montepulciano, Torrita di Siena e Sinalunga. Biancolini, da anni nelle fila del Carroccio senese, è stato eletto consigliere circoscrizionale nella frazione di Sant’Albino di Montepulciano e spetterà a lui il difficile compito di riorganizzare il territorio comprendente gli otto comuni della Valdichiana.
“Il mio primo obiettivo – fa sapere – sarà quello della costante presenza sul territorio e della promozione di iniziative che mettano in evidenza le problematiche che più interessano alla popolazione anche in vista delle battaglie che ci attendono, come quella delle prossime elezioni amministrative per il Comune di Sarteano. Cercherò – prosegue – di avvicinare sempre di più il nostro Movimento ai cittadini diffondendo i principi fondanti della Lega e l’idea federalista”.
Vittorio Biancolini sarà il faro del Carroccio in Valdichiana e si avvarrà di vari referenti negli otto comuni della sua sezione, “costituendo così un gruppo di lavoro che possa essere realmente a disposizione della cittadinanza stante a significare la vicinanza della Lega Nord alle problematiche locali, favorendo momenti di incontro e di interscambio di idee”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…