Un interessante appuntamento in vista del referendum Costituzionale, è in programma martedì 25 ottobre, dalle ore 20.00, a Foiano della Chiana, Località La Pace(presso il Salone parrocchiale). Ospiti di “Progetto Foiano”, saranno, infatti, ben tre esponenti di rilievo della Lega Nord; in particolare, all’incontro aperto al pubblico, interverranno Claudio Borghi(Responsabile economico LN), Manuel Vescovi, Capogruppo LN in Toscana e Marco Casucci, Consigliere regionale, sempre della Lega Nord.
Un evento che analizzerà, ovviamente, le ragioni del “NO”, ma che allargherà il proprio orizzonte alle svariate problematiche dell’area, dando, dunque, l’opportunità ai cittadini d’interagire personalmente con i Consiglieri. Un incontro che rappresenta, pertanto, un appuntamento di assoluto valore, a poche settimane dalla consultazione referendaria del 4 dicembre.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…