Come giovane disoccupata ho deciso di candidarmi a queste amministrative accanto a Rifondazione Comunista perché credo pienamente in un possibile cambiamento all’interno del Comune di Cortona. Credo in nuove opportunità di formazione al lavoro che il Comune può mettere a disposizione dei giovani e non, nella ripubblicizzazione di tutti quei servizi affidati ad aziende private che trattano beni pubblici, e credo soprattutto in una “vera” trasparenza che metta a conoscenza i cittadini di ogni problema e di ogni soluzione possibile.
Personalmente sono stanca di un Comune gestito da un partito opportunista che nasconde le proprie decisioni ai cittadini. Voglio un Comune chiaro, pronto ad ascoltare la popolazione e presente nelle problematiche della gente. Basta con questi amministratori che mettono in mano questioni pubbliche ad aziende private con appalti poco chiari. Mercoledì 14 Maggio alle ore 21 Rifondazione presenterà la mia candidatura a consigliere comunale ed il nostro programma nella frazione di Montanare. Cambiare è possibile. Quest’ anno vota Rifondazione Comunista.
Lara Caponi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…